Keystone
ITALIA
21.06.2021 - 23:000

Arisa, botta e risposta sui social con l’ex 

La cantante e Andrea Di Carlo si sono lasciati, ma continuano a battagliare sul web

ROMA - Pensavate che la storia tra Arisa e Andrea Di Carlo fosse finita? Beh, vi sbagliavate, almeno a giudicare dal botta e risposta tra i due che s’è consumato su Instagram. La cantante ha postato uno sfogo piuttosto contorto, almeno per i fan non a conoscenza dei dettagli della sua ultima relazione sentimentale, ma che pareva chiaramente dedicato a Di Carlo, l’uomo con cui Arisa s’è presa e lasciata e con cui sembrava aver definitivamente rotto in questa primavera.

“Tu pensi che io non sappia scrivere, né pensare con la mia testa - ha scritto Arisa -. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole... qualcuno davvero capace di amare". Poco dopo è arrivata la replica di Di Carlo che, evidentemente, s’è sentito chiamato in causa. “Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto - la replica del manager in un commento al post della ex - Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa dare e cosa non so dare. Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il migliore augurio che posso fare a chi tengo”.

Non pago, Di Carlo ha postato un secondo commento: "Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere. Notte baby". La sensazione è che il manager stia provando nuovamente a tendere una mano ad Arisa, dopo averla lasciata nello scorso marzo: cosa accadrà ora?

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-24 09:20:42 | 91.208.130.85