KEYSTONE
ITALIA
10.05.2021 - 22:300

Damiano dei Måneskin svela il nome della sua partner

La rivelazione del cantante: tratta della modella e influencer Giorgia Soleri

ROMA - Da quando i Måneskin sono diventati famosi grazie a X Factor, ma soprattutto dopo la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo, si sono moltiplicate le indiscrezioni sulla vita privata di Damiano David, il frontman della rock band. Negli ultimi tempi, al cantante era stata accostata Drusilla Gucci, influencer appartenente alla famiglia fondatrice della celeberrima maison di moda, tuttavia qualche giorno fa era stata la stessa Gucci a smentire il flirt.

Dopo questo gossip, però Damiano ha deciso di venire allo scoperto e di rivelare su Instagram il nome della sua partner. Si tratta di Giorgia Soleri, 25enne modella milanese che da qualche tempo riscontra anche un buon successo come influencer. Damiano ha dato la notizia pubblicando una foto in cui i due appaiono insieme: «Dopo quasi 4 anni si può dire o no?», ha scritto il cantante, facendo capire che la storia va avanti da tempo.

Risolto dunque il mistero legata alla partner di Damiano, ora sorge un nuovo interrogativo: dove andrà a finire questa storia?   

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-09 09:34:34 | 91.208.130.87