Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift, Ringraziamento con il fidanzato

02.12.19 - 14:52
La popstar è volata a Londra per stare con Joe Alwyn
BANG SHOWBIZ
Taylor Swift ha trascorso il Thanksgiving con il fidanzato Joe Alwyn.
Taylor Swift ha trascorso il Thanksgiving con il fidanzato Joe Alwyn.
Taylor Swift, Ringraziamento con il fidanzato
La popstar è volata a Londra per stare con Joe Alwyn

LOS ANGELES - Taylor Swift e Joe Alwyn hanno celebrato il Thanksgiving insieme a Londra. La cantante e l'attore hanno trascorso la festività americana nel paese natale di lui.

Una fonte ha spiegato: «Lei è arrivata da New York giovedì e ha trascorso il weekend lì». Prima di volare nel Regno Unito, Taylor ha però trascorso il Friendsgiving, ovvero una festa che viene organizzata la sera prima del Thanksgiving, con alcuni dei suoi amici più cari, tra cui la modella Gigi Hadid.

Un insider ha raccontato del party a 'E! News': «È una tradizione che ha contagiato anche Taylor quella di ritrovarsi con amici cari e festeggiare. Negli scorsi anni sono stati in tanti a partecipare alla sua cena. Stavolta è stato tutto più intimo e un po' casual, ma tutti hanno trascorso una bella serata».

Taylor e Joe stanno cercando di tenere il più lontano possibile dalle luci dei riflettori la loro relazione. Lei ha recentemente fatto sapere di preferire così. «Se la relazione diventa di dominio pubblico le persone pensano che possa essere anche messa in discussione. Invece ci sono dei limiti, perché non è in discussione. Questo rende la mia vita più gestibile. E voglio che resti così», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE