Cerca e trova immobili

ITALIAFernanda Lessa shock: «1000 euro al giorno per la cocaina»

20.11.19 - 11:45
L'ex modella ha rivelato che ancora oggi è in cura per cercare di disintossicarsi dopo il periodo del grande successo
Bang ShowBiz
Fernanda Lessa shock: «1000 euro al giorno per la cocaina»
L'ex modella ha rivelato che ancora oggi è in cura per cercare di disintossicarsi dopo il periodo del grande successo

ROMA - Fernanda Lessa, che è tra i personaggi intervistati nella prossima puntata di "Seconda Vita", ha ripercorso il periodo più buio della sua vita e ha rivelato di aver abusato di alcool e droghe arrivando a spendere anche mille euro al giorno per la cocaina. «Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quando ero all'apice del successo tutti pippavano. Ho provato anche l'ecstasy», ha raccontato la showgirl durante l'intervista rilasciata nel programma condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time.

La modella di origini brasiliane ha anche ammesso di aver avuto un flirt con una donna, ma di averla lasciata dopo aver scoperto che era minorenne. «Ho amato anche una donna famosa, che però ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne», ha confidato. Fernanda ha poi sostenuto di aver rifiutato le avances di star di primo piano come George Clooney e Matt Dillon. «Il successo con tutti gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon», ha dichiarato.

La 42enne ha poi ricordato la storia d'amore con Bobo Vieri e anche il dolore per un aborto spontaneo. «In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo. Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell'alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l'amore per la mia famiglia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE