Bang ShowBiz
STATI UNITI
18.01.2019 - 06:000

Gwyneth Paltrow parla con l'ex marito tutti i giorni

Questo nonostante i due si siano lasciati nel 2014 e oggi lei abbia un altro marito

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow parla con il suo ex marito Chris Martin ogni giorno. L'attrice, che ha recentemente sposato Brad Falchuk, ha due figli, Apple, 14 anni, e Moses, 12, insieme al frontman dei Coldplay, e ha spiegato che nonostante si siano lasciati nel 2014, lei parla ancora tutti i giorni con il padre dei suoi figli.

In un'intervista rilasciata all'ES Magazine ha detto: «Penso che siamo riusciti a rimanere una famiglia. Chris è un mio caro amico. Lo vedo tutti i giorni, gli parlo tutti i giorni. Il divorzio è stato molto difficile, ma penso che vedendo i miei figli potete capire che ne sono usciti bene, quindi sono fiera di noi, lo dico davvero. Abbiamo rispettato l'impegno di mettere i nostri figli prima di tutto».

Queste dichiarazioni arrivano dopo che recentemente, durante il viaggio di nozze con Brad, Gwyneth è stata raggiunta alle Maldive proprio dai suoi figli e da Chris. Descrivendo il tutto come 'una luna di miele molto moderna', la Paltrow ha raccontato nel programma tv 'Live with Kelly and Ryan': «Siamo andati alle Maldive e abbiamo avuto una grande luna di miele in famiglia durante il periodo di Natale. C'erano il mio nuovo marito e i suoi figli, i miei figli, il mio ex marito, e anche alcuni dei nostri amici più cari. E' stata una luna di miele molto moderna».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 09:46:02 | 91.208.130.89