Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow parla con l'ex marito tutti i giorni

18.01.19 - 06:00
Questo nonostante i due si siano lasciati nel 2014 e oggi lei abbia un altro marito
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow parla con l'ex marito tutti i giorni
Questo nonostante i due si siano lasciati nel 2014 e oggi lei abbia un altro marito

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow parla con il suo ex marito Chris Martin ogni giorno. L'attrice, che ha recentemente sposato Brad Falchuk, ha due figli, Apple, 14 anni, e Moses, 12, insieme al frontman dei Coldplay, e ha spiegato che nonostante si siano lasciati nel 2014, lei parla ancora tutti i giorni con il padre dei suoi figli.

In un'intervista rilasciata all'ES Magazine ha detto: «Penso che siamo riusciti a rimanere una famiglia. Chris è un mio caro amico. Lo vedo tutti i giorni, gli parlo tutti i giorni. Il divorzio è stato molto difficile, ma penso che vedendo i miei figli potete capire che ne sono usciti bene, quindi sono fiera di noi, lo dico davvero. Abbiamo rispettato l'impegno di mettere i nostri figli prima di tutto».

Queste dichiarazioni arrivano dopo che recentemente, durante il viaggio di nozze con Brad, Gwyneth è stata raggiunta alle Maldive proprio dai suoi figli e da Chris. Descrivendo il tutto come 'una luna di miele molto moderna', la Paltrow ha raccontato nel programma tv 'Live with Kelly and Ryan': «Siamo andati alle Maldive e abbiamo avuto una grande luna di miele in famiglia durante il periodo di Natale. C'erano il mio nuovo marito e i suoi figli, i miei figli, il mio ex marito, e anche alcuni dei nostri amici più cari. E' stata una luna di miele molto moderna».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE