Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARISegnalatori cercasi

31.10.18 - 17:53
Ecco come guadagnare un EXTRA aiutando un tuo contatto che cerca disperatamente un nuovo inquilino per il suo appartamento
TI Affitto
Segnalatori cercasi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Ecco come guadagnare un EXTRA aiutando un tuo contatto che cerca disperatamente un nuovo inquilino per il suo appartamento

Caro lettore,

in questo articolo vogliamo proporti un modo semplice per portare a casa un po’ di DENARO EXTRA, che in questi tempi NON FA MALE.

Quante volte pensi che nonostante il lavoro e la fatica quello stipendio non ti permette di occuparti di te stesso come vorresti?

Immagina quella vacanza al mare che NON sei riuscito a vivere perché un mese prima della partenza il motore della tua macchina ha deciso di lasciarti a piedi.

Oppure quel corso di lingue che da tempo ti aiuterebbe a migliorare sul lavoro e non hai mai abbastanza soldi per l’iscrizione.

AIUTA UN TUO AMICO

Quasi ogni giorno sentiamo persone dirci: “Avevo un amico che cercava SUBENTRANTE ed era disperato, peccato non aver avuto il vostro contatto prima!”

Le persone che non riescono a liberarsi dell’appartamento che hanno preso in affitto sono moltissime, la vita cambia e certe volte non si può fare a meno di cambiare casa.

Restare incatenati ai vincoli contrattuali di un appartamento in affitto può portare all’esasperazione dell’inquilino, che ormai prova un rifiuto per la sua vecchia abitazione.

Se vai sul nostro sito e leggi le testimonianze, vedrai quante famiglie abbiamo aiutato quest’anno a trovare un subentrante per la loro casa.

RISPARMI ED EREDITÀ

investire i propri risparmi o l’eredità dei tuoi genitori in un appartamento da affittare e NON riuscire a trovare un buon inquilino che ci vuole abitare è estenuante, quanti proprietari di casa credevano di poter generare un minimo di profitto dai risparmi di una vita investendo nel mattone e si sono ritrovati con un immobile ma senza un reddito.

Con il tuo semplice contatto, puoi aiutare persone in difficoltà nella ricerca di un inquilino. Abbiamo creato un sistema quasi infallibile per affittare la maggior parte degli appartamenti che ci vengono affidati.

QUANTO È DIFFICILE RISPARMIARE AL GIORNO D’OGGI?

Se ci aiuterai, possiamo aiutarti a creare quel gruzzoletto che sicuramente NON ti farà diventare RICCO ma ti permetterà di PREMIARTI e farti il REGALO che meriti.

STIAMO CERCANDO PERSONALE

Nell’articolo “LIBERI DI LAVORARE” abbiamo espresso il desiderio di allargare il nostro team di TiAffitto, per quel ruolo cerchiamo un AGENTE IMMOBILIARE o qualcuno che lo vuole diventare. Siamo così felici di tutto l’interesse suscitato dal nostro articolo ma purtroppo non possiamo assumere tutti i candidati a tempo pieno.

VOGLIAMO DARE UNA POSSIBILITÀ DI GUADAGNO ANCHE A TUTTI GLI ALTRI.

Quindi, ora ti spiego esattamente come potresti lucrare SENZA LAVORARE solo grazie ai tuoi contatti.

Ripeto: NON diventerai ricco per questo ma potrai esaudire qualche tuo desiderio senza grandi sforzi.

COME FUNZIONA?

In Ticino ci sono più di 4000 abitazioni NON AFFITTATE.

Possiamo dimezzare questo numero grazie al tuo aiuto e scalare il nostro sistema e raddoppiare le centinaia di appartamenti che affittiamo ogni anno.

CONOSCI QUALCUNO CHE DEVE AFFITTARE UN APPARTAMENTO?

Se tra i tuoi contatti c’è qualcuno che cerca SUBENTRANTE DISPERATAMENTE potrai segnalarcelo.

Puoi segnalarci anche l’amministrazione del tuo palazzo così vuoto oppure un proprietario di casa che proprio non ci sta riuscendo a risolvere il suo problema.

Chiaramente la persona coinvolta dovrà essere d’accordo e accettare che noi la contatteremo, NON mandateci contatti di persone che NON TI CONOSCONO. Non possiamo contattare persone per “sentito dire”, anche se hanno 150 appartamenti da affittare.

QUANTO PUOI GUADAGNARE SEGNALANDOCI I TUOI CONTATTI CHE HANNO BISOGNO DI AIUTO?

La commissione che ti riconosceremo equivale al 10% della nostra provvigione.

Pagheremo la tua parte appena INCASSEREMO il denaro.

Se conosci PROPRIETARI di casa che cercano inquilini guadagnerai una commissione per OGNI appartamento che affitteremo per lui.

Immagina se un tuo contatto ci affidasse 10 appartamenti all’anno, nel caso in cui li affittassimo tutti tu potresti tranquillamente FINANZIARTI quella vacanza TANTO DESIDERATA in una destinazione a tua scelta.

Ogni transazione del tuo contatto, NEGLI ANNI FUTURI, farà crescere il tuo gruzzoletto che esaudirà la lista dei tuoi desideri.

Se ci aiuti da ADESSO, forse, riusciremo a pagarti la SETTIMANA BIANCA per le prossime vacanze invernali.

Quante città vorresti ancora visitare quest’anno?

COME FARE PER ISCRIVERTI COME SEGNALATORE?

Vai a questa pagina tiaffitto.ch/segnalatore e compila il MODULO con i tuoi dati precisi e quelli del tuo contatto che necessita di affittare una casa.

Se conosci qualcuno che cerca lavoro e mentre cerca un nuovo datore di lavoro vuole guadagnare un EXTRA, condividi con lui questo articolo.

Se hai deciso di diventare parte del nostro gruppo di segnalatori, BENVENUTO A BORDO, diventa un segnalatore occasionale subito perché noi non vediamo l’ora di farti un Bonifico.

TiAffitto.ch


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE