SEGNALACI mobile report
focus
LOOK
01.12.2017 - 13:000

Le acconciature anti-age

Il giusto taglio di capelli può combattere l’invecchiamento meglio del botulino

 

Quando si parla di tornare giovani, il giusto taglio di capelli può fare molto di più di un’iniezione di botox. Trovare l’acconciatura più adatta permette di spazzare via anni dal proprio viso e regalarsi una vera e propria botta di giovinezza. È difficile fornire regole valide per tutte le donne, tuttavia ci sono alcuni suggerimenti che possono essere seguiti.

In generale, ad esempio, tagli medi e corti hanno un immediato effetto ringiovanente su qualunque viso, a prescindere dal tipo di capello e dal colore che si sceglie. Tra i vari tagli tra cui scegliere, il caschetto è un vero e proprio jolly: scopre il collo e rende la testa più piccola, illuminandola con un effetto ringiovanente. Un piccolo trucco, poi, è legato a frangia e ciuffo, elementi in grado di coprire le rughe e dare nuova luce allo sguardo.

Dopo i 45 anni meglio optare per un brushing naturale e dimenticare la “piega”, che fa troppo “signora”. Se proprio non potete fare a meno dei capelli lunghi, che siano irrimediabilmente scalati.    

Visita Caracalla

 

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-06-18 11:39:29 | 91.208.130.86