Cerca e trova immobili
ATED

Lezioni aperte in Ingegneria alla SUPSI

Il 26-27 marzo previste lezioni dei Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative
Ated
Fonte ATED
Lezioni aperte in Ingegneria alla SUPSI

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il 26-27 marzo previste lezioni dei Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative

Vivi un giorno in università: il 26-27 marzo partecipa alle lezioni dei Bachelor del Dipartimento tecnologie innovative.

Se stai frequentando le scuole superiori e non hai ancora chiara la tua strada futura, martedì 26 e mercoledì 27 marzo il Dipartimento tecnologie innovative della SUPSI ti invita a scoprire in che cosa consiste una lezione universitaria in Ingegneria.

I partecipanti potranno frequentare vere lezioni dei Bachelor SUPSI in Data Science and Artificial Intelligence, Ingegneria elettronica, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Ingegneria meccanica.

Sarà possibile scegliere tra diversi corsi di proprio interesse in vari ambiti (es. algoritmi, analisi, fisica, machine learning, produzione sostenibile, ecc.), fare domande e confrontarsi direttamente con studenti e docenti.

Le lezioni si svolgeranno al Campus Est di Lugano-Viganello e nella sede in via Balestra 16 a Lugano. Un’occasione per scoprire gli spazi e i laboratori tecnologici dove quotidianamente studenti e ricercatori lavorano su progetti di ricerca applicata, sviluppando soluzioni innovative per le aziende e la comunità.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.supsi.ch/it/open-lessons-in-ingegneria


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE