Cerca e trova immobili

ATEDIl World Happiness Summit sbarca a Como

21.02.23 - 08:30
Dal 24 al 26 marzo il World Happiness Summit si sposta da Miami al Lago di Como.
Ated
Il World Happiness Summit sbarca a Como

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Dal 24 al 26 marzo il World Happiness Summit si sposta da Miami al Lago di Como.
Tra gli ospiti, il premio Nobel per l'economia Daniel Kahneman insieme a filosofi, economisti ed esperti dibatterà di felicità personale, professionale e collettiva.

COMO - La quinta edizione del World Happiness Summit da Miami sbarca per la prima volta in Europa. La sede da raggiungere è nella vicina Como, dove dal 24 al 26 marzo sulle sponde del lago, sarà possibile seguire i maggiori esperti di scienza della felicità, sia in presenza sia in diretta streaming. Tra gli ospiti ci sarà il Premio Nobel per le Scienze Economiche (2002), Daniel Kahneman, stimato professore e autore di bestseller internazionali come “Pensieri lenti e veloci”, edito da Mondadori.

I tre giorni del World Happiness Summit  (WOHASU 2023) si concentreranno sulla condivisione di dati e punti di vista dei principali esperti e professionisti in psicologia positiva, coaching, benessere sul posto di lavoro, economia, leadership, arte, cibo e nutrizione, yoga, consapevolezza, resilienza, perdono, gentilezza, salute della comunità, consapevolezza capitalismo e cultura positiva. Workshop, panel, occasioni di condivisione, per offrire ai partecipanti strumenti di consapevolezza, basati su evidenze scientifiche, per praticare una nuova forma di felicità e benessere nella sua dimensione più olistica. Tutto questo, nella splendida e suggestiva cornice del Lago di Como. A promuovere l'Italia e Como come sede della quinta edizione di World Happiness Summit è stata DHL Express, recentemente premiata da Great Place to Work™ come Best Workplace™ numero uno al mondo 2022 (ne avevamo scritto qui).

«Ho sempre vissuto l'Italia come un paese di grande bellezza, storia e felicità. Il fascino dell'Italia è superato solo dalla sua gente che ci ha accolto calorosamente, il che mi dà un grande senso di orgoglio nel portare il World Happiness Summit sul Lago di Como» ha dichiarato Karen Guggenheim, CEO e fondatrice di WOHASU e produttrice di The World Happiness Summit. «Alberto Nobis, CEO di DHL Express Europe, nostro partner principale, ci ha incoraggiato a parlare di benessere in una location che rappresenta in modo univoco il tema principale di WOHASU 2023: le connessioni. Insieme abbiamo scelto la Città di Como come luogo ideale per questo evento internazionale».

Il World Happiness Summit (WOHASU®) 2023 riunirà, quindi, i maggiori esperti mondiali di Scienze del Benessere, che si occupano dello studio e dell'applicazione pratica nella vita quotidiana dei principi che regolano il benessere dell'essere umano nell’ambiente in cui vivono. Per questa ragione, i tre giorni del summit sono un'occasione irripetibile per conoscere i dati scientifici già disponibili per promuovere la felicità in tutti gli ambiti della nostra vita.

Per maggiori informazioni sull’evento basta andare su: worldhappinesssummit


Questo articolo è stato realizzato da ated - Associazione Ticinese Evoluzione Digitale, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Mi pareva mancasse qualcosa.

ZioG. 1 anno fa su tio
Mandateli in Ucraina, in Turchia, in Siria, Pakisran, Israele, ecc, per vedere se sono felici. Ci mancava la scienza della felicita…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE