Cerca e trova immobili

Stati UnitiRihanna, la più giovane miliardaria indipendente d'America

06.07.22 - 18:30
La cantante è anche risultata essere la prima miliardaria delle Barbados secondo Forbes
KEYSTONE
Rihanna, la più giovane miliardaria indipendente d'America
La cantante è anche risultata essere la prima miliardaria delle Barbados secondo Forbes

LOS ANGELES - Rispetto all'anno scorso il suo patrimonio è nettamente salito. Secondo la lista di Forbes 2022 Rihanna, accumulando un patrimonio netto di 1,4 miliardi di dollari, è la più giovane miliardaria indipendente degli Stati Uniti. La 34enne ha raggiunto l’impressionante traguardo dopo tre anni che il giornale aveva conferito l’ambito titolo a Kylie Jenner, che possiede un patrimonio attuale netto di 600 milioni di dollari.

Forbes riporta che Rihanna - co-proprietaria di Fenty Beauty e detentrice del 30% della linea di lingerie Savage x Fenty - è la prima miliardaria delle Barbados, la sua terra natale. Inoltre, è l’unica donna sotto i 40 anni nella lista 2022 delle miliardarie degli Stati Uniti. 

Non è tutto: il suo patrimonio netto potrebbe aumentare. La cantante, che ha partorito il suo primo figlio con A$AP Rocky il 13 maggio scorso a Los Angeles, ha fatto sapere di avere in cantiere nuovi progetti musicali. «Sto guardando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come volevo farlo uscire prima» ha dichiarato a Vogue. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE