Cerca e trova immobili
SPAGNA

Incornate e zoccoli, tre vittime in Spagna

Le tradizionali corse dei tori sono terminate in un bagno di sangue, tre le persone decedute dopo le ferite riportate.
AFP
Fonte ATS
Incornate e zoccoli, tre vittime in Spagna
Le tradizionali corse dei tori sono terminate in un bagno di sangue, tre le persone decedute dopo le ferite riportate.
MADRID - Tre persone sono morte in Spagna a seguito di incidenti con tori avvenuti negli ultimi giorni durante celebrazioni tradizionali. Lo hanno riferito autorità e media locali. Il primo caso si è verificato a Picassent (Valencia), d...

MADRID - Tre persone sono morte in Spagna a seguito di incidenti con tori avvenuti negli ultimi giorni durante celebrazioni tradizionali. Lo hanno riferito autorità e media locali. Il primo caso si è verificato a Picassent (Valencia), dove un uomo ha subito una "brutale carica" da parte di un toro nel corso di festeggiamenti. Sorte simile per un altro uomo attaccato da un toro a Meliana, nella stessa provincia.

La terza persona deceduta è un turista francese attaccato e poi rimasto schiacciato dal peso di un toro a Pedreguer, in provincia di Alicante. In tutti e tre i casi, le celebrazioni consistevano nel liberare tori per le strade in modo da poterli sfidare (sul modello della famosa festa di San Firmino a Pamplona). I tre deceduti avevano tra i 50 e i 65 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE