Cerca e trova immobili
REPUBBLICA DOMINICANA

Si schianta un jet privato, perde la vita "Flow La Movie"

A bordo del veicolo anche la moglie del produttore e il loro bambino, diversi i messaggi di cordoglio a livello globale
Reuters
Si schianta un jet privato, perde la vita "Flow La Movie"
A bordo del veicolo anche la moglie del produttore e il loro bambino, diversi i messaggi di cordoglio a livello globale
SANTO DOMINGO - Un piccolo aereo privato si è schiantato nella notte a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, mentre tentava di atterrare d'emergenza all'aeroporto Las Americas. Tutti i sette passeggeri, più i due membri dell'equip...

SANTO DOMINGO - Un piccolo aereo privato si è schiantato nella notte a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, mentre tentava di atterrare d'emergenza all'aeroporto Las Americas.

Tutti i sette passeggeri, più i due membri dell'equipaggio, non sono purtroppo sopravvissuti all'incidente, ha dichiarato l'operatore Helidosa Aviation Group.

L'emittente CNN riporta che tra le vittime c'era anche il produttore musicale portoricano Jose A. Hernandes, conosciuto come "Flow La Movie", famoso per aver lavorato con artisti reggaeton come Bad Bunny, Ozuna, o Anuel AA. Ben presto, messaggi di condoglianze sono arrivati da parte di numerosi artisti sud- e centroamericani, tra cui J Balvin e Ricardo Montaner.

Non è ancora chiaro il motivo per cui i piloti abbiano tentato un atterraggio d'emergenza, soli quindici minuti dopo il decollo. Come riportato dal quotidiano Diario Libre, il velivolo si è incendiato nel momento in cui ha toccato la pista, rendendo vano il rapido intervento degli enti di primo soccorso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE