Cerca e trova immobili

GERMANIA"Donne attaccate in modo organizzato"

10.01.16 - 15:06
Lo afferma il ministro della Giustizia tedesco Heiko Maas in merito ai fatti di Colonia
"Donne attaccate in modo organizzato"
Lo afferma il ministro della Giustizia tedesco Heiko Maas in merito ai fatti di Colonia

COLONIA - Per il ministro della Giustizia tedesco Heiko Maas, gli attacchi subiti dalle donne a Colonia sono stati "organizzati". L'esponente del governo di Angela Merkel lo dice alla Bild am Sonntag.

"Quando si incontra una orda del genere per commettere dei reati, deve esserci una certa forma di organizzazione dietro. Nessuno può venirmi a raccontare che non sia stato preparato o concordato".

Leggi più dure - Più video-sorveglianza, più presenza delle forze dell'ordine nelle strade, una giustizia veloce e leggi più dure. Lo promette il ministro dell'Interno tedesco Thomas de Maizère, dalla Frankfurter Allgemeine Sonntagzeitung, dopo gli attacchi di San Silvestro. "Dobbiamo fare di tutto affinché cose del genere non si ripetano", dice, annunciando "conseguenze veloci".

Ieri, a Magonza, Angela Merkel ha annunciato che i profughi che si macchiano di reati perderanno il diritto d'asilo in Germania.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 8 anni fa su tio
Wow.... Dopo 10 giorni il Ministro della giustizia è giunto a questa conclusione ;-((( Precipitevolissimevolmente........ Direi !! .... Ha dato una sbirciatina sul blog di TIO... o ha passato 10 notti insonne e ora è "illuminato" ;xD L'avevano già programmata appena sbarcati !! Se non prima... ;-((( Glückwünsche Herr Minister ;o)

elvetico 8 anni fa su tio
Inutile illudersi: queste aggressioni si ripeteranno, eccome ! I politici sono di una tale evidente stupidità da lasciare tramortiti ! La "primavera araba" è arrivata in Europa.

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Gli unici ad non essere organizzati erano i numerosi poliziotti presenti...
NOTIZIE PIÙ LETTE