Cerca e trova immobili
RUSSIA

Anche Putin torna a viaggiare

Previste visite in Tagikistan, Turkmenistan e Bielorussia. Per la prima volta dall'inizio della guerra
reuters
Fonte ATS
Anche Putin torna a viaggiare
Previste visite in Tagikistan, Turkmenistan e Bielorussia. Per la prima volta dall'inizio della guerra
MOSCA - La tv di stato russa ha riferito che il presidente russo Vladimir Putin visiterà questa settimana Tagikistan e Turkmenistan, primo viaggio noto all'estero del leader del Cremlino dall'inizio della guerra in Ucraina. Il canale Rossiya ...

MOSCA - La tv di stato russa ha riferito che il presidente russo Vladimir Putin visiterà questa settimana Tagikistan e Turkmenistan, primo viaggio noto all'estero del leader del Cremlino dall'inizio della guerra in Ucraina.

Il canale Rossiya 1 ha spiegato che Putin visiterà i due piccoli stati dell'ex Unione sovietica nell'Asia centrale e poi incontrerà a Mosca per colloqui il presidente indonesiano Joko Widodo.

Secondo l'emittente russa, Putin incontrerà a Dushanbe il presidente tagiko Imomali Rakhmon - stretto alleato russo e il sovrano più longevo di un ex Stato sovietico -, mentre ad Ashgabat parteciperà a un vertice delle nazioni del Caspio con i leader di Azerbaigian, Kazakistan, Iran e Turkmenistan.

L'agenzia di stampa russa Ria Novosti ha aggiunto che Putin prevede anche di visitare la città bielorussa di Grodno il 30 giugno e il 1 luglio, per partecipare a un forum con il presidente Alexander Lukashenko.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE