Cerca e trova immobili
GERMANIA

Serrata prolungata fino a metà febbraio

Sui mezzi pubblici vigerà inoltre l'obbligo di portare mascherine FFP2. Non più ammesse quelle di stoffa o chirurgiche.
Keystone
Serrata prolungata fino a metà febbraio
Sui mezzi pubblici vigerà inoltre l'obbligo di portare mascherine FFP2. Non più ammesse quelle di stoffa o chirurgiche.
BERLINO - E, alla fine, serrata fino a metà febbraio sarà. I primi ministri dei Länder tedeschi e il governo federale di Angela Merkel si sono accordati per un prolungamento del confinamento fino al 14 febbraio prossimo. Secondo in...

BERLINO - E, alla fine, serrata fino a metà febbraio sarà. I primi ministri dei Länder tedeschi e il governo federale di Angela Merkel si sono accordati per un prolungamento del confinamento fino al 14 febbraio prossimo. Secondo informazioni dello Spiegel, fino a quella data rimarranno chiusi ristoranti, bar, strutture per il tempo libero e tutti i commerci considerati non essenziali. 

Si prevedono inoltre degli inasprimenti delle misure già esistenti. Sarà per esempio introdotto l'obbligo di portare mascherine filtranti FFP2 o KN95 (standard cinese) sui mezzi pubblici. Altre mascherine, come quelle chirurgiche o quelle di stoffa, non saranno più ammesse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE