Cerca e trova immobili
REPUBBLICA CECA

Tra i primi a vaccinarsi c'è anche il premier

Andrej Babis ha ricevuto la prima dose questa mattina a Praga.
keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
Andrej Babis riceve la prima di due dosi del vaccino di Pfizer/BioNTech.
Fonte ATS ANS
Tra i primi a vaccinarsi c'è anche il premier
Andrej Babis ha ricevuto la prima dose questa mattina a Praga.
PRAGA - È il premier ceco Andrej Babis tra i primissimi a ricevere il vaccino contro il covid-19 in Europa nel Vax Day, giornata altamente simbolica per l'intero continente in lotta contro il coronavirus. Con Babis questa mattina a Praga &egra...

PRAGA - È il premier ceco Andrej Babis tra i primissimi a ricevere il vaccino contro il covid-19 in Europa nel Vax Day, giornata altamente simbolica per l'intero continente in lotta contro il coronavirus.

Con Babis questa mattina a Praga è stato vaccinato anche il 95enne Emilie Repikova. È attesa a breve anche in Spagna l'inizio ella somministrazione presso una residenza per anziani a Guadalajara in Castilla-La Mancha. In Italia le prime dose sono state somministrate stamani a operatori sanitari all'Istituto Nazionale di Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.

Si comincerà nelle prossime ore in Francia, mentre la campagna è già parzialmente partita in Germania con la prima somministrazione ieri a una donna di 101 anni, Edith Kwoizalla, in una casa di riposo in Sassonia-Anhalt.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE