Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Biden? Non dovrebbe concedere la vittoria a Trump»

L'ex candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton lancia la campagna democratica in vista delle presidenziali di novembre.
Keystone
Fonte ats ans
«Biden? Non dovrebbe concedere la vittoria a Trump»
L'ex candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton lancia la campagna democratica in vista delle presidenziali di novembre.
Intanto New York e diversi altri Stati intentano una causa contro i tagli alle poste che potrebbero rallentare il voto per corrispondenza: «Sono anti-costituzionali».
WASHINGTON - «Joe Biden non dovrebbe concedere in alcun caso la vittoria a Donald Trump»: è il consiglio di Hillary Clinton, secondo cui «il conteggio dei voti a novembre si trascinerà a lungo» a causa del voto p...

WASHINGTON - «Joe Biden non dovrebbe concedere in alcun caso la vittoria a Donald Trump»: è il consiglio di Hillary Clinton, secondo cui «il conteggio dei voti a novembre si trascinerà a lungo» a causa del voto per posta. «Non dobbiamo lasciargli neanche un millimetro - ha detto l'ex first lady ed ex candidata alla Casa Bianca -. Restare concentrati ed essere implacabili come lo è lui».
 
Tagli «anti-costituzionali» - E proprio la posta, e i suoi cambiamenti, è protagonista della causa federale lanciata dall'attorney general dello Stato di New York Letitia James. «Sono anti-costituzionali». Secondo i democratici, infatti, i tagli previsti potrebbero rallentare il voto per posta e compromettere la tempestività dello spoglio nelle elezioni di novembre. All'azione legale si sono uniti i colleghi di Hawaii, New Jersey, New York City, della città e della contea di San Francisco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE