Deposit
ITALIA
15.07.2020 - 23:150

Ubriaco e in monopattino: medico si scontra con un'ambulanza parcheggiata

Doppio incidente a Rimini. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

RIMINI - Nella notte tra sabato e domenica a Rimini sono avvenuti in poco tempo due incidenti della circolazione, sempre con protagonista un monopattino elettrico. 

Come riferisce il Corriere Romagna, l'ambulanza è intervenuta per il primo incidente, in cui un ragazzo era caduto a terra con il monopattino elettrico. Il giovane è stato fatto accomodare all'interno del mezzo di soccorso per i controlli di rito, e proprio in quel momento è avvenuto il secondo, e più curioso, incidente. Un uomo, sempre a bordo di un monopattino elettrico, si è scontrato proprio con l'ambulanza parcheggiata, finendo a terra. 

Sul posto è dunque intervenuta la polizia locale, che ha riscontrato un tasso alcolemico di 1,86 g/l, ovvero quasi quattro volte il limite. Ma le sorprese non erano ancora finite. Una volta forniti i dati anagrafici, si è scoperto che l'uomo era anche un medico, in vacanza a Rimini. 

L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Tuttavia non gli è stata ritirata la patente, in quanto non serve per guidare il mezzo elettrico. 

Ma non si tratta del primo "guidatore" di monopattino finito nel mirino dei controlli. Qualche giorno prima era stato fermato anche un francese, alla guida con un tasso alcolemico dell'1,4 g/l. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 3 sett fa su tio
Meno fortunati i tre giovani su una sola bicicletta elettrica. Uno in sella gli altri due accovacciati sul telaio. Età tra i 18 e 14 anni che tornavano a casa alle 5 del mattino. La stessa ora che uno alla guida di un furgone andava a lavorare. Un botto e tre vite spezzate-;((*
Tato50 3 sett fa su tio
Che fortuna essere ubriachi ; se eri in piena forma ti beccavi un TIR -;((((
Sandra Rezzonico 3 sett fa su fb
👌🙈🙈😓
Sonia Sangiorgio 3 sett fa su fb
😱😱😱
Pedraita Maurizio 3 sett fa su fb
Soccorso istantaneo😎
Steve Ghid 3 sett fa su fb
E iL Colmo...
Manuel Pruiti 3 sett fa su fb
ER medici in prima linea.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-08 19:12:49 | 91.208.130.85