Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Un'anteprima da cult per “Lei & Lui: delitti in Laguna” di Carlo Sortino

Il regista, tra l'altro, compie gli anni proprio quella sera e annuncia una mini-tournée di proiezioni all'estero per il 2020
Un'anteprima da cult per “Lei & Lui: delitti in Laguna” di Carlo Sortino
Youtube/Carlo Sortino
Un'anteprima da cult per “Lei & Lui: delitti in Laguna” di Carlo Sortino
Il regista, tra l'altro, compie gli anni proprio quella sera e annuncia una mini-tournée di proiezioni all'estero per il 2020
BELLINZONA - È da tutto esaurito l'anteprima di questo mercoledì 6 novembre al Cinema Forum di Bellinzona, per l'ultimo film del regista Carlo Sortino. Occasione d'oro per celebrare i suoi 70 anni (li compie proprio quel giorno) e...

BELLINZONA - È da tutto esaurito l'anteprima di questo mercoledì 6 novembre al Cinema Forum di Bellinzona, per l'ultimo film del regista Carlo Sortino.

Occasione d'oro per celebrare i suoi 70 anni (li compie proprio quel giorno) e per visionare il suo ultimo film "Lei & Lui delitti in Laguna" che - come “L'autostop” e il suo milione e rotti di clic su YouTube - è già un cult.

La trama, in breve: «Un misterioso killer si aggira tra le calle di Venezia, portando il terrore in Laguna. E tutto questo mentre un errore giudiziario porta all'inizio di una morbosa e delirante storia d'amore e morte!». Assieme Sortino sullo schermo ci saranno anche Jennifer Fumasoni e Laura Meneghin.

Dopo la proiezione bellinzonese, il lungometraggio verrà proiettato anche a Locarno il 17 gennaio. In programma anche due proiezioni oltre confine: prima a Milano il 20 gennaio (Lions Movie & Food) poi all'interno della selezione della rassegna Cine Underground, a Piacenza (Chez Moi) il 25 gennaio e Busto Arsizio (Circolo Gagarin) il 26.

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE