Cerca e trova immobili

CANTONEAncora un week-end di piogge in arrivo

22.04.14 - 16:07
Anche le temperature scenderanno. Previsti per domenica 14 gradi
keystone
Ancora un week-end di piogge in arrivo
Anche le temperature scenderanno. Previsti per domenica 14 gradi

LUGANO - Se non fossero bastate le piogge dei giorni scorsi, e si pensasse che ormai sono alle spalle, una secchiata d'acqua fredda (è il caso di dirlo) ci arriva dai meteorologi di Meteo Svizzera. Sì, perché nonostante in settimana il sole tornerà (in parte lo sta già facendo) a baciare le nostre latitudini, è in arrivo un nuovo fronte temporalesco.

Stando alle previsioni, pur con le temperature che superano i 20 gradi, la giornata odierna potrebbe evolversi con nuovi cumuli seguiti nel pomeriggio da qualche rovescio sparso, in particolare al sud. Da domani il tempo sarà prevalentemente soleggiato, ma in giornata si assisterà nuovamente alla formazione di cumuli dai rilievi, seguiti nel pomeriggio, soprattutto al sud, da qualche rovescio isolato. Stessa situazione prevista per giovedì.

Da venerdì - se le previsioni dovessero risultare attendibili - la situazione dovrebbe cambiare con un abbassamento generale delle massime e piogge, e peggiorerà per domenica, dove sono previsti rovesci frequenti e la colonnina di mercurio non dovrebbe superare i 14 gradi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE