Cerca e trova immobili
QUARTINO

Avete visto Xavier Sargenti?

L'adolescente manca da casa dalla notte tra sabato e domenica
POLIZIA CANTONALE / TIPRESS
Fonte Polizia cantonale
Avete visto Xavier Sargenti?
L'adolescente manca da casa dalla notte tra sabato e domenica

QUARTINO - La Polizia cantonale ticinese ha diramato un avviso concernente la scomparsa dalla sua abitazione di Quartino, nella notte tra il 4 e il 5 aprile, di Xavier Sargenti, cittadino svizzero nato il 7 aprile 2011. L’allontanamento è avvenuto intorno alle 23.30.

Il ragazzo ha una corporatura media, è alto circa 165 centimetri e dimostra un’età apparente di 15 anni. Ha occhi castano chiari, capelli castani di lunghezza media e orecchie leggermente sporgenti. Si esprime in italiano e in francese. Al momento della scomparsa indossava abiti scuri.

Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili o lo avvisti a contattare il Comando della Polizia Cantonale al numero 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE