Cerca e trova immobili

CANTONESi posa l'asfalto, occhio ai cantieri

06.07.22 - 17:54
Lavori di posa della pavimentazione fonoassorbente a Cureglia, Canobbio e Capriasca
Depositphotos (bogdan.hoda)
Si posa l'asfalto, occhio ai cantieri
Lavori di posa della pavimentazione fonoassorbente a Cureglia, Canobbio e Capriasca

CANOBBIO - La Divisione delle costruzioni del Dipartimento del territorio ha comunicato che nei prossimi giorni saranno effettuati degli interventi per il risanamento fonico della pavimentazione stradale in alcune località del Sottoceneri.

A partire da lunedì 11 luglio e fino a venerdì 30 settembre sono previsti interventi in via Cantonale e via Campagna, nel comune di Cureglia. I lavori si svolgeranno prevalentemente in fascia oraria diurna. Sono previste delle fasi di lavoro notturne (tra le 20 e le 6). Il traffico sarà gestito a senso alternato con l’ausilio di agenti di sicurezza e/o semafori. Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

Sempre lunedì 11 luglio partiranno in lavori in via Circonvallazione, via Massagno e via Tesserete a Canobbio. Anche in questo caso i lavori saranno prevalentemente nelle ore diurne con possibilità di cantiere attivo tra le 20 e le 6. Il traffico sarà sempre gestito a senso alternato con l’ausilio di agenti di sicurezza e/o semafori.

Giovedì 14 luglio il cantiere interesserà via della Pieve nella località Vaglio-Sala, nel comune di Capriasca. Gli interventi saranno svolti sia durante gli orari normali di lavoro diurni che la notte. Per l’intera durata dei lavori, il traffico sarà regolato in senso alternato tramite semaforo o agenti di sicurezza.

Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica esposta e a prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona del cantiere per la sicurezza degli addetti ai lavori.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE