Tre minorenni dietro il rogo di una stalla
Pompieri Biasca
SERRAVALLE
01.12.2020 - 15:200
Aggiornamento : 17:04

Tre minorenni dietro il rogo di una stalla

L'incendio era divampato il 5 settembre in via Mondate a Malvaglia.

Le indagini svolte dalla polizia cantonale hanno portato all'identificazione degli autori: tre 14enni tutti residenti nella regione.

MALVAGLIA - Sono stati identificati gli autori dell'incendio scoppiato lo scorso 5 settembre in una stalla in via Mondate a Malvaglia. Si tratta - comunicano la Magistratura dei minorenni e la polizia cantonale in una nota congiunta - di tre 14enni - due ragazzi e una ragazza - tutti residenti nella regione.

La loro identificazione è stata resa possibile grazie agli accertamenti scaturiti dall'inchiesta avviata dalla polizia cantonale per far luce sulla vicenda. Il rogo, ricordiamo, era scoppiato attorno alle 21.35 e in poco tempo aveva completamente distrutto l'edificio. Quella sera nessuno era fortunatamente rimasto ferito tra le fiamme. Anche tutti gli animali presenti, eccetto una capra che perse la vita, erano stati salvati dall'intervento dei pompieri. I danni, a ogni modo, furono ingentissimi visto che oltre alla stalla andarono pure distrutti anche diversi macchinari agricoli.

L'ipotesi di reato nei confronti dei tre minorenni è quella d'incendio. L'inchiesta è coordinata dalla Magistratura dei minorenni. 

Pompieri Biasca
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
ugo202230 9 mesi fa su tio
Mary Lu, ma che stai a dire. Getti benzina sul fuoco? Chi sbaglia paga.
Jenaplynski 9 mesi fa su tio
10 anni di lavori in stalla ad aiutare, pagati dai genitori... E una volta alla settimana il contadino gli tira una pedata nel sedere per fargli ricordare cosa hanno fatto...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-24 20:49:01 | 91.208.130.85