Cerca e trova immobili

LUGANOLa cerca "Chi l'ha visto": l'ultima volta è stata vista a Viganello

07.03.18 - 13:27
La donna non ha i farmaci necessari per la sua terapia e nemmeno il cellulare
La cerca "Chi l'ha visto": l'ultima volta è stata vista a Viganello
La donna non ha i farmaci necessari per la sua terapia e nemmeno il cellulare

LUGANO - L'ultima volta ha avuto bisogno di un'ambulanza a Viganello. Poi è riscomparsa e potrebbe trovarsi ancora in Ticino. Si tratta di A.D.R., 39enne finita su "Chi l'ha visto" dopo aver fatto perdere le sue tracce il 21 febbraio scorso.

La donna, che vive con i genitori a Petrignano, una frazione di Assisi, era uscita di casa senza più farvi ritorno. Aveva telefonato nel pomeriggio per dire che si trovava all'ospedale di Perugia, ma, quando i familiari hanno contattato la struttura, se n'era già andata. 

Secondo quanto si legge sul sito del noto programma di Rai 3, la scomparsa sta vivendo un momento di difficoltà. Ha con sé una fotocopia del documento di identità, ma non ha i farmaci necessari per la sua terapia e nemmeno il cellulare.

Di recente era stata fermata a Como dai Carabinieri, ma dopo un controllo era stata lasciata andare non essendovi ancora una denuncia di scomparsa. Quindi si era spostata a Lugano, dove sarebbe stata male e un'ambulanza l'avrebbe portata all'Ospedale Italiano.

I connotati: alta 175 centimetri, ha occhi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava un piumino, leggings e stivali neri col tacco alto. Ha un piercing sulla narice sinistra, un drago tatuato sul petto e un tribale sul polso sinistro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 6 anni fa su tio
Controlli .... superficialità e conseguenze di Schengen!

bibis 6 anni fa su tio
non voglio essere offensiva.. solo per non escludere nessuna pista.. non potrebbe essere nella casa che ospita i tossicodipendenti a Viganello vicino all'ospedale italiano?

cacos 6 anni fa su tio
Risposta a bibis
non mi sembra che si parli di tossicodipendenze da cosa lo capisci? ( da terapia) o dal viso ti sembra una drogata magari perché ha un piercing al naso, o conosci la famiglia e hai più info di noi altri. o intendi tossica da sigarette o aspirina o alcool

Momos 6 anni fa su tio
Bravo Skorpio... subito addosso alle istituzioni...a maggior ragione se italiane. Avrebbero dovuto arrestarla solo perche aveva una fotocopia del documento?? se una volta fatti i dovuti controlli non c'e' niente a tuo carico non arrestano nemmeno uno come te. Ma hai fatto scuola di polizia con il Commissario Rex??

skorpio 6 anni fa su tio
Risposta a Momos
Veramente io non parlato di arresto....

falcodellarupe 6 anni fa su tio
Risposta a Momos
no, ma l'era el cumpagn de banc del Bernascon....faven insema i cumpit!!

skorpio 6 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Se è stata fermata è perchè qualche sospettolo dava magari anche solo dal punto di vista della salute...quindi indagare un po di piu...

skorpio 6 anni fa su tio
Con tutto il rispetto e spero vada tutto bene ma come fanno i Caravinieri a lasciare andare una persona che ha solo una fotocopia del documento...con tutto quello che succede non imparano proprio niente.. bravi...
NOTIZIE PIÙ LETTE