Lastminute.com, custodia cautelare richiesta per i dirigenti

I due manager precedentemente arrestati sono stati lasciati andare. Lo comunica la stessa società
CHIASSO - Manager rilasciati, dirigenti in custodia cautelare. Avanzano le indagini per sospettata truffa nell'ambito dell'ottenimento di indennità per lavoro ridotto nei confronti dell'azienda Lastminute.com. All'inizio della settimana sette persone erano state arrestate, ora il Ministero Pubblico intende trattenerne solo cinque.
Si tratta dei dirigenti attuali e passati delle società LMNext CH SA, BravoNext SA, BravoMeta CH SA, tutte controllate dalla piattaforma di riservazione di viaggi e attività per il tempo libero. La stessa Lastminute.com ha diramato un comunicato in cui si legge che per i cinque, appunto, il Ministero Pubblico ha richiesto la custodia cautelare, mentre gli altri due dirigenti sono stati rilasciati. Lo ricordiamo, le persone indagate hanno tutte tra i 33 e i 57 anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!