Cerca e trova immobili
CANTONE

Cambio ai vertici di Migros Ticino

Mattia Keller è il nuovo direttore dell'azienda. Subentra a Lorenzo Emma che andrà in pensione.
Migros Ticino
Il nuovo direttore.
Cambio ai vertici di Migros Ticino
Mattia Keller è il nuovo direttore dell'azienda. Subentra a Lorenzo Emma che andrà in pensione.
BELLINZONA - Mattia Keller è il nuovo direttore di Migros Ticino. Il 47enne economista è stato scelto dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa per sostituire Lorenzo Emma che andrà in pensione dopo oltre 19 anni alla te...

BELLINZONA - Mattia Keller è il nuovo direttore di Migros Ticino. Il 47enne economista è stato scelto dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa per sostituire Lorenzo Emma che andrà in pensione dopo oltre 19 anni alla testa dell'azienda.

Nato e cresciuto in Ticino, Keller, che entrerà in carica il prossimo primo dicembre, ha maturato un’importante esperienza a livello di direzione d’azienda sia in Ticino che oltre Gottardo. «Siamo lieti - precisa il CdA in una nota - che questa posizione chiave continuerà a essere ricoperta da un dirigente ticinese competente e qualificato. Una soluzione ideale per assicurare la continuità nella gestione operativa e nello sviluppo dell’azienda, che pone le basi per garantire alla Cooperativa regionale Migros Ticino un presente stabile e un futuro sereno».

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia altresì Lorenzo Emma per il «grande lavoro» svolto a favore della Cooperativa nel corso degli «ultimi quattro sfidanti lustri» e gli formula i «migliori auguri per il futuro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE