MENDRISIO
Treni fermi e Fiore chiuso
Il prossimo weekend si potrà salire sul Generoso solo a piedi e non ci si potrà rifocillare al caldo.

Ti Press
Treni fermi e Fiore chiuso
Il prossimo weekend si potrà salire sul Generoso solo a piedi e non ci si potrà rifocillare al caldo.
MENDRISIO - Fra le varie opzioni per trascorrere il prossimo weekend (lungo, essendo lunedì un giorno festivo), non ci sarà quella di salire con il trenino in vetta al Generoso. A causa delle cattive condizioni meteorologiche previste e...
MENDRISIO - Fra le varie opzioni per trascorrere il prossimo weekend (lungo, essendo lunedì un giorno festivo), non ci sarà quella di salire con il trenino in vetta al Generoso. A causa delle cattive condizioni meteorologiche previste e per poter garantire la sicurezza, la Ferrovia Monte Generoso SA comunica infatti che sabato 30 ottobre, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre non circoleranno i treni e il Fiore di pietra resterà chiuso.
Non è certo la prima volta, negli ultimi mesi, che viene preso questo provvedimento. A causa delle condizioni meteorologiche, ma soprattutto per via di alcuni smottamenti che si sono verificati lungo la ferrovia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!