Cerca e trova immobili
CAMPO BLENIO

Pericolo di valanghe e strada sbarrata: sabato non si scia

La direzione degli impianti sospende anche la "notturna" e rimanda al proprio sito per gli aggiornamenti su domenica
Foto Campo Blenio
Pericolo di valanghe e strada sbarrata: sabato non si scia
La direzione degli impianti sospende anche la "notturna" e rimanda al proprio sito per gli aggiornamenti su domenica
CAMPO BLENIO - Troppa neve e pericolo marcato di valanghe, che è salito al grado 4 su una scala di 5. E così anche sulle piste di Campo Blenio, così come già comunicato per quelle di Airolo-Pesciüm che rimarranno chiu...

CAMPO BLENIO - Troppa neve e pericolo marcato di valanghe, che è salito al grado 4 su una scala di 5. E così anche sulle piste di Campo Blenio, così come già comunicato per quelle di Airolo-Pesciüm che rimarranno chiuse fino al 5 febbraio, domani non si scia. Una decisione inevitabile anche per ragioni di accesso. La strada che collega Olivone a Campo Blenio è infatti tuttora sbarrata e non si sa quando sarà riaperta.

Considerando l’incertezza per l’apertura della strada, la direzione ha perciò deciso di non aprire gli impianti per la giornata di sabato 30 gennaio. Salta anche la “notturna” e il take away a Casa Greina rimane chiuso. Uno spiraglio rimane per domenica 31, ma seguiranno aggiornamenti sul sito campoblenio.ch e sui social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE