Cerca e trova immobili
BRISSAGO

Fucili e un elicottero a Brissago

Non è un'operazione anti-terrorismo, ma il set di una web-serie
Fucili e un elicottero a Brissago
foto lettore
Fucili e un elicottero a Brissago
Non è un'operazione anti-terrorismo, ma il set di una web-serie
BRISSAGO - Cosa ci fanno un elicottero, mitra, uomini in tenuta da combattimento, davanti al Municipio di Brissago? Tranquilli, non è in corso uno scontro a fuoco o un'operazione anti-terrorismo. Si tratta delle riprese di una web-serie, girat...

BRISSAGO - Cosa ci fanno un elicottero, mitra, uomini in tenuta da combattimento, davanti al Municipio di Brissago? Tranquilli, non è in corso uno scontro a fuoco o un'operazione anti-terrorismo. Si tratta delle riprese di una web-serie, girata in questi giorni sul Verbano. 

Si chiama "Airbnb Secrets" e ne abbiamo già parlato nei mesi scorsi. Ideata dai ticinesi Simone Ganser e Davide Romeo - diplomati all'Accademia Dimitri - la serie racconta le avventure del proprietario di una casa vacanze e di un suo inquilino, ed è ambientata appunto a Brissago. 

Dopo l'esordio fai-da-te tra le mure di casa, durante il lockdown, i due registi-attori stanno facendo le cose più in grande. Per una scena particolarmente complessa hanno fatto decollare un elicottero e occupato la piazza del Municipio per alcune ore. Sul posto anche la contorsionista Nina Burri, la giovane bernese finalista ad America's Got Talent che è stata ingaggiata per un ruolo nella prossima stagione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE