A Carona ciak con Roger Federer

L'amato tennista elvetico si trova nel quartiere luganese per le riprese di uno spot
Per l'occasione è stata creata una finta panetteria. L'area è blindata
L'amato tennista elvetico si trova nel quartiere luganese per le riprese di uno spot
Per l'occasione è stata creata una finta panetteria. L'area è blindata
LUGANO - È tra lo stupore di diversi passanti che oggi nel quartiere luganese di Carona è comparso l'amato tennista Roger Federer. Una presenza che sui social è stata subito segnalata da diversi utenti, con tanto di fotografie e video.
Ma cosa ci fa il tennista in Ticino? Si tratta principalmente di una trasferta professionale per le riprese di uno spot della Mercedes. Per l'occasione nel quartiere è anche stata creata una finta panetteria. L'area interessata dalle riprese è stata blindata.
Il pranzo? King Roger e la troupe (si tratta di una sessantina di persone) si sono fermati al Ristorante Posta. Ristorante che oggi - come si legge sul cartello all'ingresso - è «completo». All'esterno del locale non mancano diversi curiosi in attesa nella speranza di poter incontrare il tennista basilese.
Avete avvistato anche voi Federer in Ticino? Mandateci le vostre foto a cronaca@tio.ch oppure via WhatsApp al numero 076.337.35.00!








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!