Cerca e trova immobili
LUGANO

Derubato di tutto al Burger King

È bastata una distrazione di pochi secondi per finire derubato. Sconosciuto gli porta via documenti, chiavi e soldi
Tipress
Derubato di tutto al Burger King
È bastata una distrazione di pochi secondi per finire derubato. Sconosciuto gli porta via documenti, chiavi e soldi
LUGANO - Brutta avventura per un ragazzo giovedì pomeriggio al Burger King di Lugano, dove è rimasto vittima di un furto. Uno sconosciuto gli ha rubato lo zainetto, all’interno del quale c’erano le chiavi di casa, soldi, doc...

LUGANO - Brutta avventura per un ragazzo giovedì pomeriggio al Burger King di Lugano, dove è rimasto vittima di un furto. Uno sconosciuto gli ha rubato lo zainetto, all’interno del quale c’erano le chiavi di casa, soldi, documenti d’identità e tessere bancarie.

È bastata una distrazione di pochi secondi per finire derubato. Il ragazzo aveva appena terminato l’ordinazione, era in attesa del cibo. Ad un certo punto è arrivata una telefonata, e per rispondere ha appoggiato lo zainetto su un tavolino. Si è poi allontanato un attimo per pagare, e proprio in quell’istante il malvivente ha indossato lo zainetto e si è allontanato. Stando ad alcuni testimoni il ladro indossava un giubbino rosso, una t-shirt blu, aveva i piedi scalzi e un atteggiamento simile a quella di un tossico.  Lo zainetto, di quelli con le due corde, è nero con su scritto Nike in bianco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE