Derubato di tutto al Burger King

È bastata una distrazione di pochi secondi per finire derubato. Sconosciuto gli porta via documenti, chiavi e soldi
LUGANO - Brutta avventura per un ragazzo giovedì pomeriggio al Burger King di Lugano, dove è rimasto vittima di un furto. Uno sconosciuto gli ha rubato lo zainetto, all’interno del quale c’erano le chiavi di casa, soldi, documenti d’identità e tessere bancarie.
È bastata una distrazione di pochi secondi per finire derubato. Il ragazzo aveva appena terminato l’ordinazione, era in attesa del cibo. Ad un certo punto è arrivata una telefonata, e per rispondere ha appoggiato lo zainetto su un tavolino. Si è poi allontanato un attimo per pagare, e proprio in quell’istante il malvivente ha indossato lo zainetto e si è allontanato. Stando ad alcuni testimoni il ladro indossava un giubbino rosso, una t-shirt blu, aveva i piedi scalzi e un atteggiamento simile a quella di un tossico. Lo zainetto, di quelli con le due corde, è nero con su scritto Nike in bianco.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!