Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano si nutre di creatività con "The Space"

Dopo anni di lavoro e allestimento, si è tenuta oggi sabato 2 aprile alle ore 18’00 l’inaugurazione degli spazi espositivi di Villa Ciani
Foto: EiCinforma.ch/Bosia
Lugano si nutre di creatività con "The Space"
Dopo anni di lavoro e allestimento, si è tenuta oggi sabato 2 aprile alle ore 18’00 l’inaugurazione degli spazi espositivi di Villa Ciani
LUGANO - Dopo anni di lavoro e allestimento, si è tenuta oggi sabato 2 aprile alle ore 18’00 l’inaugurazione di The Space nutriamo il Ticino di creatività. Dopo i discorsi della presidentessa della costituita associazio...

LUGANO - Dopo anni di lavoro e allestimento, si è tenuta oggi sabato 2 aprile alle ore 18’00 l’inaugurazione di The Space nutriamo il Ticino di creatività. Dopo i discorsi della presidentessa della costituita associazione Artinsieme, Barbara del Fedele, dell’on. Marco Borradori, sindaco di Lugano e dello storico e operatore culturale Salvatore Maria Fares, si è proceduto al taglio del nastro.

Tutta la popolazione è invitata a visitare questi spazi espositivi e tuffarsi in un artigianato nuovo, filo conduttore di un Ticino artistico che vuole mostrare le proprie eccellenze, considerando come tutto assieme, artigianato, turismo, enogastronomia interagiscono per rendere attrattivo il nostro territorio.

Maggiori informazioni su www.the-space.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE