Cerca e trova immobili

LUGANOThonhauser direttore generale del Casinò

10.03.09 - 10:28
None
Thonhauser direttore generale del Casinò

LUGANO - Hubertus Thonhauser è il nuovo direttore generale del casinò di Lugano. Il Consiglio d'amministrazione della casa da gioco ha deciso di nominare Thonhauser dato che il bando di concorso indetto per trovare la figura dirigenziale non ha dato l'esito sperato.

"Hubertus Thonhauser - si legge nel comunicato del Casinò - membro del CdA di Casinò Lugano SA dal 2007, vanta un’ampia esperienza nella gestione delle case da gioco ed è stato impegnato in prima fila nell’ambito del processo riorganizzativo. Ha sempre dimostrato la massima collaborazione con l’azionista di maggioranza, sancita inoltre dalla recente firma del patto di azionariato che regolerà la gestione del Casinò per gli anni a venire".

Nel frattempo il Casinò, d’accordo con i partner sindacali, ha proceduto ad un importante processo riorganizzativo con lo scopo di rivedere i costi di gestione e rinunciare a quelle spese che non hanno un ritorno diretto sull’attività di Casinò Lugano SA. La fase più importante del processo riorganizzativo - si legge ancora nel comunicato - si sta per concludere e in ogni settore si sta procedendo ad una ridefinizione dei metodi relativi all’organizzazione del lavoro e alla gestione delle risorse umane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE