COLDRERIO
Licenziamenti alla Hugo Boss: ma non è colpa della crisi

Tipress / Benedetto Galli
0 / 1
Licenziamenti alla Hugo Boss: ma non è colpa della crisi
Licenziamenti alla Hugo Boss: ma non è colpa della crisi
COLDRERIO - Licenziamenti alla Hugo Boss di Coldrerio. Questa volta non è colpa della crisi economica, ma la decisione della casa tedesca dell'alta moda è da attribuire a esigenze di ristrutturazione aziendale su scala internaziona...
COLDRERIO - Licenziamenti alla Hugo Boss di Coldrerio. Questa volta non è colpa della crisi economica, ma la decisione della casa tedesca dell'alta moda è da attribuire a esigenze di ristrutturazione aziendale su scala internazionale. Come ha riferito la RSI questa sera, le misure riguardano il settore logistico e amministrativo e prevedono il licenziamento di una quindicina dei circa 400 dipendenti in Ticino.
Foto d'apertura: Tipress / Benedetto Galli
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!