THAILANDIA
Investito in Thailandia, un 40enne svizzero perde la vita
L'uomo si trovava sabato al mercato della città di Chiang Mai quando è stato travolto da un'auto

Investito in Thailandia, un 40enne svizzero perde la vita
Deposit
Il mercato di Chiang Mai in una foto d'archivio.
Fonte 20 Minuten/Céline Krapf
Investito in Thailandia, un 40enne svizzero perde la vita
L'uomo si trovava sabato al mercato della città di Chiang Mai quando è stato travolto da un'auto
Aveva appena finito di consumare un pranzo in un baracchino di street food e stava fumando una sigaretta sul bordo della strada.
CHIANG MAI - Si stava fumando una sigaretta sul bordo della strada quando, una vettura che sopraggiungeva, ha perso il controllo e lo ha investito in pieno. Non c'è stato nulla da fare per uno svizzero 40enne che si trovava questo sabato nella...
CHIANG MAI - Si stava fumando una sigaretta sul bordo della strada quando, una vettura che sopraggiungeva, ha perso il controllo e lo ha investito in pieno. Non c'è stato nulla da fare per uno svizzero 40enne che si trovava questo sabato nella provincia di Phrae, in Thailandia settentrionale.
Stando a quanto riportato dai media locali, ripresi da 20 Minuten, l'uomo aveva appena finito di consumare un pranzo in un baracchino di street food a ridosso del mercato della città di Chiang Mai, quando è avvenuto l'incidente. A causare l'uscita di strada della vettura, uno scontro avvenuto con un pickup nero.
Per l'uomo è stata vana la corsa in ospedale dove è deceduto a causa delle ferite riportate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!