Cerca e trova immobili

BERNASi presenta all’entrata dell’ospedale con la mazza da baseball e si scatena

24.11.14 - 16:32
Un uomo ha provocato danni per oltre 40mila franchi. Si è sfogato contro porte e finestre del nosocomio e ha tentato la fuga
Foto lettore 20 minutes
Si presenta all’entrata dell’ospedale con la mazza da baseball e si scatena
Un uomo ha provocato danni per oltre 40mila franchi. Si è sfogato contro porte e finestre del nosocomio e ha tentato la fuga

BERNA - Si è presentato all’ospedale di Bienne domenica pomeriggio e, mazza da baseball in mano, si è scatenato colpendo vetri di porte e finestre, distruggendone diversi.

Erano le 17.00 quando l’uomo è giunto all’area di ingresso del nosocomio biennese. Dalle prime ricostruzioni dei fatti fornite dalla polizia cantonale bernese, l’individuo, la cui età non è stata specificata, dopo aver provocato danni per oltre40mila franchi, è salito in auto e si è dato alla fuga. Il fuggiasco ha cercato rifugio in un immobile in Kloosweg e, all’arrivo della polizia, ha opposto resistenza, minacciando con una pistola, risultata poi finta, gli agenti giunti sul posto, che hanno chiesto rinforzi e sono riusciti a fermare l’uomo soltanto verso la mezzanotte.

L’intervento non ha provocato feriti. Il forsennato è stato affidato alle cure del caso in una clinica specializzata. Come detto, l’arma è risultata finta.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE