Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Da rivali agguerriti ad... alleati: «Vincerà Hamilton il Mondiale»

Nico Rosberg - ex compagno di Lewis alla Mercedes - non ha dubbi: «Batterlo è estremamente difficile».
Reuters, archivio
Da rivali agguerriti ad... alleati: «Vincerà Hamilton il Mondiale»
Nico Rosberg - ex compagno di Lewis alla Mercedes - non ha dubbi: «Batterlo è estremamente difficile».
Il britannico occupa attualmente la seconda posizione della classifica generale (275,5 punti), dodici lunghezze di ritardo da Verstappen (287,5).
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Nico Rosberg - campione di Formula 1 nel 2016 - si è espresso a proposito della lotta al fotofinish che vede coinvolti il suo ex compagno di squadra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Cinque anni fa il 36enne ebbe il merito di sottrarre...

LONDRA - Nico Rosberg - campione di Formula 1 nel 2016 - si è espresso a proposito della lotta al fotofinish che vede coinvolti il suo ex compagno di squadra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Cinque anni fa il 36enne ebbe il merito di sottrarre il Mondiale al britannico e furono tante le scaramucce fra i due, ma ora non ha dubbi: «Vincerà Hamilton il mondiale», sono state le parole di Rosberg a "SkySport". «Quest'anno lo vedo ancora favorito sia per la sua grande esperienza, sia per il fatto che alla fine normalmente riesce sempre a vincere. Sorprenderlo è estremamente difficile, credo per cui che in qualche modo sarà ancora lui a prendersi il titolo. I due piloti sono allo stesso livello e irraggiungibili per gli altri, le ultime gare saranno combattutissime».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE