Cerca e trova immobili
MOTOGP

Uccio e il veleno degli ex

Alessio Salucci ha spostato il “mercato”: «Yamaha e Suzuki, faremo una scelta».
Imago
Uccio e il veleno degli ex
Alessio Salucci ha spostato il “mercato”: «Yamaha e Suzuki, faremo una scelta».
«Entro giugno capiremo il futuro».
SPORT: Risultati e classifiche
PORTIMÃO - Un dodicesimo e un sedicesimo posto nelle prime due gare stagionali posso renderti insicuro? Non se hai alle spalle un’esperienza gigantesca. Non se ti chiami Valentino Rossi. Opaco in Qatar, il Dottore è chiamato al riscatto...

PORTIMÃO - Un dodicesimo e un sedicesimo posto nelle prime due gare stagionali posso renderti insicuro? Non se hai alle spalle un’esperienza gigantesca. Non se ti chiami Valentino Rossi. Opaco in Qatar, il Dottore è chiamato al riscatto nella gara di Portimão, in programma il prossimo weekend. Riscatto che, secondo il collaboratore e amico di una vita Alessio Salucci, non tarderà ad arrivare. 

«Vale è uno tosto che si è sempre rialzato - ha raccontato “Uccio” a GpOne.com -; lo farà anche questa volta. Sono sicuro che a Portimão tornerà veloce». 

Incassate le critiche di molti ex, il Dottore si è pure trovato a fare i conti con “consigli” poco gentili. Dal “si ritiri” al “decida in fretta”. «Il ritiro? Con calma. In quattro-cinque gare Vale deciderà il da farsi - ha chiuso Salucci - Se sarà competitivo continuerà in MotoGP. Abbiamo parlato con alcune scuderie, Suzuki e Yamaha, entro giugno capiremo il futuro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE