Cerca e trova immobili
MOTOGP

Positività confermata, pesarese a casa

Per il GP d’Europa, la Yamaha punterà eventualmente su Garrett Gerloff.
keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
Positività confermata, pesarese a casa
Per il GP d’Europa, la Yamaha punterà eventualmente su Garrett Gerloff.
Se il nuovo test sarà ancora positivo, il 41enne salterà la sua terza gara.
SPORT: Risultati e classifiche
VALENCIA - Il Gran Premio d’Europa, che si correrà domenica a Valencia, potrebbe non vedere al via Valentino Rossi. Il pesarese è ancora positivo al coronavirus e, dunque, a rischio esclusione. Se non supererà il nuovo test...

VALENCIA - Il Gran Premio d’Europa, che si correrà domenica a Valencia, potrebbe non vedere al via Valentino Rossi. Il pesarese è ancora positivo al coronavirus e, dunque, a rischio esclusione. Se non supererà il nuovo test (In programma oggi) allora non potrà partire per la Spagna e sarà costretto ad allungare la sua quarantena.

Scoperto il contagio a metà ottobre, il Dottore ha già perso due gare, quelle disputate ad Aragona. Nel caso di assenza del 41enne italiano, la Yamaha affiderà la moto allo statunitense Garrett Gerloff.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE