Cerca e trova immobili
MOTOGP

Stracciata la carta d’identità

22esima stagione nella classe regina per il pesarese.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Stracciata la carta d’identità
22esima stagione nella classe regina per il pesarese.
Con Yamaha Petronas accordo annuale. Ma il 2022 non è un tabù.
SPORT: Risultati e classifiche
MONTMELÓ - Non ci sono state sorprese: alla fine, dopo lunghe chiacchiere, Yamaha Petronas e Valentino Rossi si sono accordati per la prossima stagione. Il campionissimo italiano continuerà dunque a gustarsi la MotoGP (sarà per lui la ...

MONTMELÓ - Non ci sono state sorprese: alla fine, dopo lunghe chiacchiere, Yamaha Petronas e Valentino Rossi si sono accordati per la prossima stagione. Il campionissimo italiano continuerà dunque a gustarsi la MotoGP (sarà per lui la 22esima stagione nella classe regina) e lo farà con Franco Morbidelli come compagno di squadra. Il Dottore ha sottoscritto un contratto annuale; vederlo in pista oltre il 2021 non è in ogni caso escluso.

«A nome del Petronas Yamaha Sepang Racing Team e di tutti i suoi partner è un onore assoluto dare il benvenuto a Valentino Rossi, una leggenda, nel team il prossimo anno», ha sottolineato Razlan Razali, numero uno della squadra malese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE