keystone-sda.ch / STF (VALDRIN XHEMAJ)
+2
FORMULA 1
31.07.2020 - 19:190
Aggiornamento : 23:53

Perez: «Sono andato in Messico a trovare mia madre»

Il pilota è risultato positivo al tampone: «Non possiamo abbassare la guardia in nessun momento»

SILVERSTONE - Il primo tampone aveva dato esito incerto, mentre il secondo ha purtroppo confermato la positività al coronavirus di Sergio Perez. Il messicano, che non ha alcun sintomo, non parteciperà al Gran Premio di Silverstone in programma domenica.

Attraverso i social il pilota della Racing Point ha spiegato di essere stato dalla madre negli scorsi giorni :"Come sapete sono risultato positivo al COVID-19. Sono molto triste, senza dubbio è uno dei giorni più tristi della mia carriera. Sono costretto a fermarmi per qualcosa che non posso controllare… Questo virus mostra quanto tutti noi siamo vulnerabili. Da parte mia ho seguito tutte le raccomandazioni alla lettera del mio team, della FIA. Dopo l’Ungheria ho preso un volo privato per andare in Messico a trovare mia madre, che ha avuto un brutto incidente. Ci sono stato due giorni. Sono tornato in Europa e stavo bene. Grazie a Dio mi sento alla perfezione, non ho alcun sintomo".

La priorità del pilota è ovviamente quella di lasciarsi al più presto alle spalle questo maledetto virus: "La cosa importante adesso è la mia salute, spero di poter essere molto presto sulle piste. Voglio ringraziare tutti i miei colleghi piloti che mi hanno supportato così tanto. Purtroppo è stato il mio turno e spero di essere l’ultimo caso in questo sport. Non resta altro che prenderci molta cura di noi stessi, non possiamo abbassare la guardia in nessun momento. Vi abbraccio tutti".

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Alejandro Garcia)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Reclamino 2 mesi fa su tio
Se dovessi scoprire di essere asintomatico al Covid devo mettere in quarantena i gatti e il cane?
Viperus 2 mesi fa su tio
Ma finitela di citare gli asintomatici....bastaaaaaaa
F/A-18 2 mesi fa su tio
Ma non è meglio infettarci tutti, poi tanto un giorno bisogna pur morire, non è che se stiamo al mondo qualche giorno in più cambia qualcosa....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 09:11:06 | 91.208.130.86