FORMULA 1
03.02.2015 - 09:570
Aggiornamento : 10.01.2018 - 10:20

Investitori misteriosi e rassicurazioni ma la Force India è sempre in crisi

Dal team, pesantemente indebitato, hanno cercato di minimizzare il problema. La situazione è in ogni caso sempre complicata

SILVERSTONE (Gbr) - La Formula 1 non può permettersi di perdere un altro team, dopo Caterham e Marussia. Ma l'assenza della Force India ai test di Jerez e le voci sui suoi forti debiti (50’000’000 di euro), stanno facendo preoccupare e non poco.

Dagli Stati Uniti però è arrivata la voce di una possibile ancora di salvataggio per il team di Vj Mallya. Anche se ancora non se ne conosce il nome, ci sarebbe un misterioso investitore a stelle strisce che ha iniziato a interessarsi della Force India.

Intanto però dal quartier generale del team sono arrivati segnali di tranquillità: una mensilità di stipendi ed è stato assicurata la presenza della scuderia ai prossimi test di Barcellona.

itm/red

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 14:25:51 | 91.208.130.85