Cerca e trova immobili

LNA/NHLNoreau, Bourque, Mueller e Bell non trovano "l'America"

02.10.14 - 10:08
Tutti e quattro i giocatori hanno lasciato la LNA al termine della passata stagione, ma non hanno trovato posto per ora in NHL
Noreau, Bourque, Mueller e Bell non trovano "l'America"
Tutti e quattro i giocatori hanno lasciato la LNA al termine della passata stagione, ma non hanno trovato posto per ora in NHL
HOCKEY: Risultati e classifiche

DENVER (USA) – Hanno deciso tutti di abbandonare la LNA ammaliati dalle sirene e dalle “luci” della NHL, ma il risveglio per ora si è rivelato un po’ più amaro del previsto.

Maxim Noreau (ex Ambrì), Peter Mueller (ex Kloten), Brendan Bell e Chris Bourque (ex Bienne) durante l’estate sono volati oltreoceano per giocare nel massimo campionato nordamericano ma faranno il loro debutto in AHL, dal momento che non hanno trovato spazio nelle rispettive formazioni.

L’ex biancoblù, che è comunque in possesso di un contratto “one way”, inizierà la sua stagione vestendo la maglia dei Lake Erie Monsters; l’ex Aviatore non ha convinto la dirigenza dei St. Louis Blues ed è stato “parcheggiato” ai Chicago Wolves.

Medesima sorte è toccata a Brendan Bell e a Chris Bourque: i due ex Seelanders giocheranno nelle fila degli Norfolk Admirals e degli Hartford Wolf Pack.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE