Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano dà appuntamento ai propri tifosi

26.07.22 - 12:15
Lunedì 1. agosto allenamento aperto al pubblico con la possibilità di vedere all'opera anche tutti i volti nuovi.
HCL Official
Il Lugano dà appuntamento ai propri tifosi
Lunedì 1. agosto allenamento aperto al pubblico con la possibilità di vedere all'opera anche tutti i volti nuovi.
Al termine della seduta i tifosi potranno scendere liberamente sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini. In serata l’HCL sarà poi presente al tradizionale corteo cittadino.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - I tifosi del Lugano potranno godersi un primo d’agosto a tinte bianconere.

Lunedì 1, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 11.30, l’intera prima squadra scenderà infatti per la prima volta in stagione sul ghiaccio della Cornèr Arena per un allenamento diretto da Chris McSorley che sarà aperto al pubblico. I giocatori indosseranno le maglie bianche e nere della pre-season e diletteranno il pubblico con diversi esercizi di bravura.

Oltre a godere della frescura della pista, gli appassionati potranno così esaudire la loro curiosità e vedere tutti i volti nuovi della rosa: dagli stranieri Mikko Koskinen, Oliwer Kaski, Markus Granlund e Kris Bennett agli svizzeri Calle Andersson, Marco Müller, Jeremi Gerber e Stephane Patry.

Al termine della seduta di allenamento, come d’abitudine in questa circostanza, i tifosi potranno scendere liberamente sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

Per l’occasione lo Shop’41 sarà aperto a partire dalle ore 9.00 mentre il Club’41 proporrà una colazione con caffè e gipfel ad un prezzo di favore.

In serata l’Hockey Club Lugano sarà poi presente in grande stile al tradizionale corteo cittadino per il Natale della Patria. A sfilare nelle vie di Lugano a partire dalla Via Nassa ci saranno non solo dirigenti, staff e giocatori della prima squadra, ma l’intera Sezione Giovanile con il suo entusiasmo, le sue numerose squadre, i suoi allenatori professionisti e volontari.

Un momento storico importante che, dopo due anni di pandemia, vuole essere un segnale di ringraziamento verso la Città di Lugano che ha sostenuto il club, un segno di ripartenza e riconquista della normalità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
adagio adagio, si ricomincia. E per chi soffre il caldo, scendere sul ghiaccio sarà davvero rinfrescante.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Scelta casuale quella del 1 Agosto :-))

Bibo 1 anno fa su tio
Öh öh öh, ma guarda un pò le adulazioni non cessano e i fatti..... auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE