Cerca e trova immobili
HCL

Primo allenamento a Lugano per Shane Prince

Shane Prince è già agli ordini di McSorley, giovedì però probabilmente non giocherà
Primo allenamento a Lugano per Shane Prince
Ti-Press
Primo allenamento a Lugano per Shane Prince
Shane Prince è già agli ordini di McSorley, giovedì però probabilmente non giocherà
I tifosi del Lugano sperano che lo statunitense possa lasciare il segno.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Con una regular season che sta consumandosi velocemente e i pre-playoff ormai alle porte, a Lugano non hanno perso tempo. Ecco dunque che lo straniero Shane Prince, ingaggiato con l’ultima licenza disponibile, è già arriv...

LUGANO - Con una regular season che sta consumandosi velocemente e i pre-playoff ormai alle porte, a Lugano non hanno perso tempo. Ecco dunque che lo straniero Shane Prince, ingaggiato con l’ultima licenza disponibile, è già arrivato in città, pronto a dare una mano. 

Mercoledì mattina lo statunitense si è allenato sul ghiaccio della Cornèr Arena, muovendosi agli ordini di coach Chris McSorley. Un suo impiego in campionato? Difficile avvenga già a Losanna: la documentazione per il "via libera" potrebbe infatti non essere pronta. Per il 29enne la Svizzera non è una novità: nel 2018-19 aveva vestito, senza brillare, la maglia del Davos. In quell’occasione collezionò 3 reti e 3 assist in 16 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE