Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Grégory Hofmann resta fedele allo Zugo

L'attaccante ha esteso anticipatamente il proprio accordo con i Tori: «Ancora grandi obiettivi da raggiungere insieme».
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Grégory Hofmann resta fedele allo Zugo
L'attaccante ha esteso anticipatamente il proprio accordo con i Tori: «Ancora grandi obiettivi da raggiungere insieme».
Entusiasta Reto Kläy, dirigente dei Tori: «Grégory ha un atteggiamento eccezionale dentro e fuori dal ghiaccio».
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Lo Zugo si tiene stretto Grégory Hofmann. Nonostante un contratto tra le parti ancora valido fino al 2023, i Tori si sono mossi in anticipo e hanno blindato il forte attaccante, mettendo fine alle voci di mercato.  Il 29enne, rien...

ZUGO - Lo Zugo si tiene stretto Grégory Hofmann. Nonostante un contratto tra le parti ancora valido fino al 2023, i Tori si sono mossi in anticipo e hanno blindato il forte attaccante, mettendo fine alle voci di mercato. 

Il 29enne, rientrato in Svizzera ad inizio gennaio dopo la parentesi a Columbus (NHL), ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2028.

«Sto bene a Zugo e ho ancora grandi obiettivi da raggiungere con questo club, per questo ho deciso di prolungare», ha commentato lo sniper.

Entusiasta Reto Kläy, dirigente dei Tori: «Siamo molto felici per questo nuovo accordo, Grégory ha un atteggiamento eccezionale dentro e fuori dal ghiaccio».

In forza allo Zugo dal 2019/20, Hofmann ha già messo in bacheca un titolo con gli svizzero centrali. Il trionfo è arrivato al culmine del campionato 2020/21, durante il quale il 29enne ex Ambrì e Lugano ha totalizzato 55 punti (24 gol) in 49 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE