Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEGrégory Hofmann resta fedele allo Zugo

01.03.22 - 14:56
L'attaccante ha esteso anticipatamente il proprio accordo con i Tori: «Ancora grandi obiettivi da raggiungere insieme».
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Grégory Hofmann resta fedele allo Zugo
L'attaccante ha esteso anticipatamente il proprio accordo con i Tori: «Ancora grandi obiettivi da raggiungere insieme».
Entusiasta Reto Kläy, dirigente dei Tori: «Grégory ha un atteggiamento eccezionale dentro e fuori dal ghiaccio».
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Lo Zugo si tiene stretto Grégory Hofmann. Nonostante un contratto tra le parti ancora valido fino al 2023, i Tori si sono mossi in anticipo e hanno blindato il forte attaccante, mettendo fine alle voci di mercato. 

Il 29enne, rientrato in Svizzera ad inizio gennaio dopo la parentesi a Columbus (NHL), ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2028.

«Sto bene a Zugo e ho ancora grandi obiettivi da raggiungere con questo club, per questo ho deciso di prolungare», ha commentato lo sniper.

Entusiasta Reto Kläy, dirigente dei Tori: «Siamo molto felici per questo nuovo accordo, Grégory ha un atteggiamento eccezionale dentro e fuori dal ghiaccio».

In forza allo Zugo dal 2019/20, Hofmann ha già messo in bacheca un titolo con gli svizzero centrali. Il trionfo è arrivato al culmine del campionato 2020/21, durante il quale il 29enne ex Ambrì e Lugano ha totalizzato 55 punti (24 gol) in 49 match.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Alex 2 anni fa su tio
Avrà risposato il progetto Zugo...

cle72 2 anni fa su tio
Sarà un buon affare per lo Zugo, ma lui ha fatto una pessima figura. Arrivato in NHL e buttare via tutto in poche settimane. Il peggio, il modo in cui l ha fatto. Peccato, speriamo non debba pentirsene più in là. Cmq auguri a lui per il futuro a Zugo. Sempre figlio della valle 💪
NOTIZIE PIÙ LETTE