Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Cinque reti di Stransky: il Davos espugna Berna

Davos padrone a Berna con le reti (cinque) di Stransky
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Cinque reti di Stransky: il Davos espugna Berna
Davos padrone a Berna con le reti (cinque) di Stransky
Successi anche per Losanna, Bienne e Ginevra.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Tante reti e tante emozioni: il sabato di National League non ha certo deluso gli appassionati. Non si sono per esempio annoiati i tifosi del Davos, che hanno visto i loro beniamini andare a vincere 6-3 a Berna e, con i tre punti conquistati...

BIENNE - Tante reti e tante emozioni: il sabato di National League non ha certo deluso gli appassionati. Non si sono per esempio annoiati i tifosi del Davos, che hanno visto i loro beniamini andare a vincere 6-3 a Berna e, con i tre punti conquistati, confermarsi al terzo posto della graduatoria. Eroe di serata, per i grigionesi, è stato Matej Stransky, capace di segnare addirittura cinque reti. 

Sei gol li ha messi a referto pure il Losanna, che non ha dovuto troppo penare per regolare (6-2) a domicilio l’Ajoie. A segno con Glauser, Sekac e Bertschy, i vodesi hanno praticamente chiuso i conti già nel primo tempo. Poi hanno pensato ad abbellire il tabellino, graffiando ancora con Frolik, Bozon e Kenins. 

I tre punti se li sono infine messi in tasca anche il Bienne e il Ginevra. I bernesi hanno penato non poco per riuscire ad avere la meglio 4-2 di un buon Rapperswil (doppietta di Rajala); le Aquile sono invece state costrette a sprintare nel terzo periodo (gol di Winnik e Karrer) per ribaltare 3-2 il Langnau.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE