Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano si lecca le ferite: il punto della situazione sugli infortunati

I sottocenerini dovranno rinunciare a Loeffel e Carr a tempo indeterminato. Bertaggia e Riva out per il derby.
keystone-sda.ch (Davide Agosta)
Il Lugano si lecca le ferite: il punto della situazione sugli infortunati
I sottocenerini dovranno rinunciare a Loeffel e Carr a tempo indeterminato. Bertaggia e Riva out per il derby.
Dal canto suo Troy Josephs tornerà sui pattini tra una settimana.
HOCKEY: Risultati e classifiche
Nella giornata odierna - sabato 9 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato per fare il punto della situazione riguardante i propri giocatori ai box. Di seguito la notizia del club bianconero:  "L’Hockey Club Lugano desidera fare il punt...

Nella giornata odierna - sabato 9 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato per fare il punto della situazione riguardante i propri giocatori ai box.

Di seguito la notizia del club bianconero: 

"L’Hockey Club Lugano desidera fare il punto della situazione riguardo ai diversi giocatori infortunati che fanno parte della sua rosa. Romain Loeffel, Raphael Herburger e Daniel Carr soffrono per i postumi di una commozione cerebrale. Tutti e tre sono seguiti a Zurigo in un centro specializzato. Herburger è più avanti nel protocollo riabilitativo e il suo ritorno sul ghiaccio dovrebbe essere previsto a breve.

Per Loeffel e Carr i tempi di recupero saranno più lunghi e al momento non è possibile definire una data per il loro rientro alle competizioni. Niklas Schlegel ha subìto una lesione muscolo-tendinea a livello dei flessori della coscia destra e il suo recupero è stimato in circa 40 giorni.

Troy Josephs si è sottoposto alla radiografia di controllo per la frattura del malleolo. Il suo recupero procede secondo i programmi dello staff medico. Tra circa una settimana potrebbe ritornare a pattinare. Pure assenti questa sera sono Elia Riva, problema ad una mano e Alessio Bertaggia che ha picchiato il volto sul ghiaccio ieri sera durante la partita contro il Davos".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE