Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Il Losanna è fuori dall'Europa con un turno d'anticipo

La compagine vodese è stata sconfitta 5-2 a domicilio dall'Adler Mannheim.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Il Losanna è fuori dall'Europa con un turno d'anticipo
La compagine vodese è stata sconfitta 5-2 a domicilio dall'Adler Mannheim.
In classifica i romandi occupano la terza posizione, sei lunghezze di ritardo nei confronti dei tedeschi e del Lukko.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - La quinta partita del Gruppo C, valida per la fase a gironi di Champions Hockey League, non ha sorriso al Losanna. I vodesi sono infatti stati eliminati dalla competizione europea con un turno d'anticipo, in virtù della battuta d'arr...

LOSANNA - La quinta partita del Gruppo C, valida per la fase a gironi di Champions Hockey League, non ha sorriso al Losanna. I vodesi sono infatti stati eliminati dalla competizione europea con un turno d'anticipo, in virtù della battuta d'arresto casalinga maturata contro l'Adler Mannheim (2-5).

Per i romandi sono andati a segno Baumgartner ed Emmerton, i quali avevano trovato il momentaneo 2-1 fra il 25'10'' e il 27''55. Per gli ospiti sono invece andati a segno Szwarz (19'), Plachta (29'), due volte Bergmann (30' e 41') e Dawes (59').

Guidano la graduatoria Adler Mannheim e Lukko, entrambi qualificati per gli ottavi di finale, con 11 punti, sei lunghezze in più del Losanna (5) e otto in più del fanalino di coda Cardiff (3).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE