Cerca e trova immobili
HCL

Il Lugano paga la dura legge dell'ex, tripletta di Brunner

Il BIenne ha espugnato la Cornèr Arena 5-3. Per i sottocenerini da segnalare la doppietta di Fazzini.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Il Lugano paga la dura legge dell'ex, tripletta di Brunner
Il BIenne ha espugnato la Cornèr Arena 5-3. Per i sottocenerini da segnalare la doppietta di Fazzini.
Domani sera i bianconeri saranno di scena a Les Vernets di Ginevra (ore 19.45).
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Niente da fare per il Lugano in occasione della sua quarta partita stagionale di National League. I bianconeri sono andati sbattere a domicilio contro il Bienne (3-5) e più precisamente contro l'ex Damien Brunner, capace di realizzare...

LUGANO - Niente da fare per il Lugano in occasione della sua quarta partita stagionale di National League. I bianconeri sono andati sbattere a domicilio contro il Bienne (3-5) e più precisamente contro l'ex Damien Brunner, capace di realizzare una sontuosa tripletta (anche un assist per lui).

A metà partita l'attaccante 35enne aveva già messo a referto tutte e tre le reti (3', 21' e 34'), momento in cui ha portato i suoi sul momentaneo 3-2. In precedenza era stato Fazzini ad andare a segno due volte per i ticinesi (18' e 26'). In seguito Müller (38') - al primo sigillo in questo campionato - ha colto il 3-3, mentre Kohler (44') e Künzle (52') hanno di fatto permesso agli ospiti di conquistare tre punti preziosi nel terzo periodo (5-3).

Il Bienne continua la sua marcia in vetta alla classifica unitamente allo Zugo (14 punti). Inseguono Ambrì e Zurigo (8), che devono recuperare un match. Dal canto suo il Lugano conta 6 punti e ha disputato gli stessi incontri dei leventinesi.

Domani sera la truppa di McSorley sarà di scena a Les Vernets di Ginevra (ore 19.45).

LUGANO - BIENNE 3-5 (1-1; 2-2; 0-2)

Reti: 3' Brunner (Cunti) 0-1; 18' Fazzini (Arcobello, Alatalo) 1-1; 21' Brunner (Cunti) 1-2; 26' Fazzini (Arcbello, Nodari) 2-2; 33' Brunner (Rathgeb) 2-3; 38' Müller (Josephs, Bertaggia) 3-3; 44' Kohler (Hofer) 3-4; 52' Künzle (Brunner) 3-5.

LUGANO: Schlegel; Riva, Alatalo; Müller, Loeffel; Wolf, Chiesa; Nodari; Stoffel, Arcobello, Fazzini; Morini, Herburger, Boedker; Josephs, Thürkauf, Bertaggia; Tschumi, Walker, Traber; Vedova.

Penalità: Lugano 1x2'; Bienne 1x2' + 1x5' + 20' (Penalità di partita).

Note: Cornèr Arena 4'856 spettatori. Arbitri: Stricker, Mollard; Schlegel, Progin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE